L'Ascoli, fresco di salvezza dopo la vittoria contro il Cittadella, affronta nell'ultima giornata di campionato il Chievo a caccia di punti fondamentali per accedere ai playoff. Per Sottil l'occasione giusta per impiegare chi ha giocato meno ma che è risultato fondamentale all'interno dello spogliatoio per raggiungere la permanenza in B.

QUI CHIEVO - Problemi per De Luca e Palmiero che non saranno della partita cosi come gli ex bianconeri Ciciretti, Mogos e Gigliotti tutti quanti fuori per infortunio. Aglietti, altro ex del match, schiererà la miglior formazione possibile per conquistare i punti necessari per blindare i playoff.

QUI ASCOLI - Sottil probabilmente si affiderà al turnover. Out per infortunio Stoian, Avlonitis e Pinna. C'è Saric ma il centrocampista non al meglio e probabilmente non partirà titolare. Diversi i cambi per Sottil, tanto che potrebbero trovare spazio Sarr, Cacciatore e Danzi dal primo minuto.

Le probabili formazioni:

CHIEVO (4-4-2): Semper: Bertagnoli, Leverbe, Rigione, Renzetti; Canotto, Obi, Viviani, Garritano; Fabbro, Djordjevic. Allenatore: Aglietti.

ASCOLI  (4-3-1-2): Sarr; Pucino, Brosco, Quaranta, D'Orazio; Eramo, Danzi, Caligara; Sabiri; Bajic, Dionisi. Allenatore: Sottil. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 10 maggio 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print