Como e Ascoli si affrontano oggi alle 14 in una sfida tra due delle squadre ancora imbattute in questo campionato. L'Ascoli è a punteggio pieno dopo aver vinto contro Cosenza e Perugia, il Como invece ha conquistato due punti contro Crotone e Lecce, due corazzate della Serie B.

QUI COMO - Allievi, Peli e Toninelli non sono a disposizione del tecnico Gattuso. Saranno invece regolarmente in campo i due ex H'Maidat e Chajia nel 4-4-2 del tecnico dei lariani. In attacco la coppia Cerri-La Gumina.

QUI ASCOLI - Sottil non potrà contare su Iliev, Sabiri e Petrelli. Il tecnico bianconero conferma il 4-3-1-2 con diversi dubbi di formazione. D'Orazio e Felicioli si giocano una maglia in difesa. In mezzo al Campo Saric sembra essere in vantaggio su Eramo. Spazio anche per Caligara. Nessun dubbio in attacco: Bidaoui e Dionisi saranno le due punte, dietro di loro Fabbrini. 

Le probabili formazioni: 

COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou; Iovine, Bellemo, H’Maidat, Chajia; Cerri, La Gumina. Allenatore: Gattuso.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Avlonitis, Felicioli; Saric, Buchel, Caligara; Fabbrini; Bidaoui, Dionisi. Allenatore: Sottil. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 settembre 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print