Si ricomincia. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, l'Ascoli torna in campo in un match delicatissimo e importantissimo per la salvezza. Il Picchio sfida in trasferta il Cosenza, altra squadra in lotta per non retrocedere.

QUI COSENZA - Occhiuzzi deve fare a meno degli infortunati Bittante, Ba e Mbakogu. Ci sarà invece Sueva che, reduce dalla parentesi con la nazionale della Repubblica Dominicana, ha superato i protocolli previsti per il Covid-19. Saranno regolarmente in campo gli ex dell'incontro: Gerbo e Petrucci.

QUI ASCOLI - Sottil deve rinunciare a Stoian infortunato e Dionisi squalificato. Avlonitis verso la conferma da titolare al fianco di Brosco in difesa. Eramo in vantaggio su Caligara per un posto a centrocampo, mentre davanti spazio a Bajic supportato da Sabiri e Bidaoui.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Carretta, Gliozzi. Allenatore: Occhiuzzi.

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Kragl; Saric, Buchel, Eramo; Sabiri, Bidaoui; Bajic. Allenatore: Sottil.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 02 aprile 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print