Cremonese-Ascoli si giocherà in uno stadio gremito. I padroni di casa sono ad un passo dalla promozione in A, mentre l'Ascoli cerca punti fondamentali per blindare definitivamente i playoff.

QUI CREMONESE - Il tecnico Pecchia non avrà a disposizione Bianchetti, Bartolomei e Frey. Sarà in campo l'ex Sernicola nel 4-2-3-1 collaudato dal tecnico dei grigiorossi. Davanti il pericolo numero uno è Ciofani esperto attaccante della B.

QUI ASCOLI - Sottil ritrova Buchel che rientra dopo la squalifica. Tutta la rosa è a disposizione del tecnico bianconero che ha l'imbarazzo della scelta. A centrocampo Collocolo è in vantaggio per una maglia da titolare su Caligara, mentre in attacco sarà regolarmente in campo Dionisi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Ravanelli, Okoli, Valeri; Gaetano, Castagnetti; Zanimacchia, Fagioli, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Pecchia.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Saric; Maistro; Dionisi, Bidaoui. Allenatore: Sottil.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 aprile 2022 alle 08:53
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print