Alessio Da Cruz ci sarà contro il Pordenone, ma è ancora tutto da decidere e da verificare, se sarà possibile che giochi dall'inizio del match. L'attaccante bianconero ha recuperato a tempo di record, è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni ed è a disposizione di Paolo Zanetti. Rischiarlo o no contro il Prodenone? Questo è il dilemma che dovrà risolvere il mister bianconero. 

Al momento però, sembra difficile che Da Cruz possa scendere in campo dal primo minuto. Il rischio di una ricaduta è alto, quindi Da Cruz, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe iniziare dalla panchina. Davanti quindi, Zanetti si affiderà alla coppia Ardemagni-Scamacca. Il giocatore di proprietà del Sassuolo, al centro di numerose voci di mercato, è uno dei giocatori piu' in forma della squadra. Contro il Pordenone, Zanetti spera che Scamacca possa andare ancora in rete. Ma spera anche che possa tornare al gol anche Ardemagni che, nelle ultime partite non è andato a segno ma ha svolto tanto lavoro sporco e prezioso per la squadra, oltre a servire assist vincenti. 

Ardemagni non va in gol dalla sfida contro l'Entella del 25 ottobre scorso. Sono quasi due mesi che non trova la via della rete e, Zanetti come tutti i tifosi, sperano che contro il Pordenone possa sbloccarsi, sia per lui a livello emotivo, ma per la squadra che vuole infilare una nuova vittoria per continuare a sognare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 20 dicembre 2019 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print