Dopo le due vittorie consecutive, l'Ascoli ha impattato in casa contro il Benevento. Questa sera a Modena la squadra di Breda vuole tornare a vincere.

QUI MODENA - Tesser deve rinunciare a Diaw, Ionita, Battistella, Ferrarini e Cittadini. Ancora non sappiamo se ci saranno altre assenze in quanto Tesser diramerà la lista dei convocati solo in mattinata. Dubbio in attacco tra Bonfanti e Strizzolo che si giocano una maglia da titolare. A loro supporto confermati Tremolada e Falcinelli.

QUI ASCOLI - Breda ritrova Gondo che ha scontato il turno di squalifica. I problemi maggiori ora sono in difesa: Bellusci e Adjapong sono fuori per infortunio. Out come sempre Forte e anche Proia. Simic dovrebbe rimpiazzare Bellusci in difesa, confermato Falzerano dietro le punte che saranno Gondo e Marsura, con Dionisi che dovrebbe trovare spazio nella ripresa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Poli, Gerli, Magnino; Tremolada, Falcinelli; Bonfanti. All. Tesser.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Buchel, Caligara; Falzerano; Marsura, Gondo. All. Breda.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 01 marzo 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print