Federico Dionisi ha commentato ai microfoni di DAZN la bellissima vittoria in rimonta dell'Ascoli contro il Pescara: "E' il campionato nostro che parla per noi. Non molliamo mai, ce la giochiamo fino alla fine. Questa è la bravura della squadra, poi i gol arrivano. Tutti i gol che abbiamo fatto sono cose provate in allenamento e giocate di squadra. Sapevamo che era importante. Dovevamo fare meglio sul gol del pareggio. Poi nel secondo tempo non abbiamo mollato dando una grande dimostrazione di forza. Possiamo fare meglio e dimostrarlo. Abbiamo 9 partite importantissime, crediamo nella salvezza. Ci siamo e siamo in lotta".

Per Sottil era una partita particolare: "Ci ha detto che era una partita importante, da uomini sapevamo che era importante, che potevamo incontrare delle difficoltà. Abbiamo fatto gruppo e il gruppo ha vinto".

Chi ha parlato alla fine: "C'è poco da parlare. Noi siamo l'Ascoli, chi parla, dal più piccolo al più grande può dire la sua. Sputiamo sangue in ogni allenamento".

Sfiderai Ciofani alla prossima partita: "Lo conosco, sono contento per lui e sarà bello rincontrarlo, ma poi quando fischia l'arbitro ci si riabbraccia a fine partita".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 16 marzo 2021 alle 22:54
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print