"L'Ascoli in ripresa grazie al cambio di modulo che ha dato maggiore equilibrio alla squadra", questo il commento di Bepi Pillon ai nostri microfoni sul campionato dell'Ascoli. 

Pillon è certo che i meriti della ripresa dell'Ascoli siano per il cambio di modulo e per un ritrovato Dionisi: "E' in grande condizione, con lui la squadra ha più personalità. è molto più pericolosa ed efficace in zona gol".

Ascoli che grazie a questo è tornato nei piani alti della classifica: "Si, infatti inerisco l'Ascoli nella griglia dei playoff. Li raggiungerà, se continua così"

Un campionato quello di quest'anno molto competitivo: "E' vero. Come organico vedo il Genoa davanti a tutti. Poi metto il Frosinone per la qualità del gioco. Al momento la delusione più grande è rappresentata dal Benevento, mentre la sorpresa in assoluto è il Sudtirol"

Ora l'Ascoli è attesa da un'altra prova contro il Brescia: "Sarà una partita molto difficile ma non solo per l'Ascoli. Sarà complicato anche per il Brescia affrontare i bianconeri. Prevedo una gara equilibrata, un match che sarà deciso dagli episodi".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 novembre 2022 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print