L'Ascoli torna oggi in campo dopo la sosta e vuole riprendere li dove aveva lasciato, dalla vittoria contro il Vicenza. Di fronte un Pordenone in piena crisi. L'Ascoli dovrà essere bravo a sfruttare il momento di difficoltà dei ramarri per rilanciare le proprie ambizioni di playoff, senza però commettere l'errore di sottovalutare l'avversario.

QUI PORDENONE - Bruno Tedino dovrà fare a meno di  El Kaouakibi e degli infortunati Misuraca, Mensah e Butic. Sarà in campo l'ex Barison in difesa, mentre Ciciretti, altra vecchia conoscenza bianconera, inizierà dalla panchina. 

QUI ASCOLI - Andrea Sottil non ha a disposizione Donis, Fabbrini, Spendlhofer e Castorani, tutti infortunati. Felicioli potrebbe ritrovare la maglia da titolare, ma al momento è in vantaggio D'Orazio. Altro ballottaggio in attacco dove Iliev, rientrato dalla nazionale, si gioca una maglia da titolare con Bidaoui.

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

PORDENONE (4-3-3): Perisan; Valietti, Barison, Camporese, Falasco; Petriccione, Pasa, Zammarini; Cambiaghi, Tsadjout, Folorunsho. Allenatore: Tedino.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Avlonitis, D'Orazio; Saric, Buchel, Maistro; Sabiri; Bidaoui, Dionisi. Allenatore: Sottil.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 novembre 2021 alle 09:37
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print