Nemmeno il tempo di festeggiare la quarta vittoria consecutiva arrivata contro la capolista Empoli che l'Ascoli torna subito in campo per il turno infrasettimanale. I bianconeri sono attesi al Granillo contro la Reggina, squadra che ha bisogno di punti per tentare di giocare i playoff.

QUI REGGINA - Marco Baroni non avrà a disposizione Situm, Faty, Kingsley e Micovschi tutti fuori per infortunio. In campo dal primo minuto l'ex del match Adriano Montalto che guiderà l'attacco davanti a Rivas, Folorunsho e l'altro ex Bellomo.

QUI ASCOLI - Sottil non avrà a disposizione Pinna e Stoian infortunati ai quali si aggiungono gli squalificati Brosco e Buchel. Quaranta affiancherà Avlonitis in difesa, mentra a centrocampo ballottaggio Eramo-Danzi proprio per sostituire Buchel. Davanti conferma per Bajic che affiancherà Dionisi con Sabiri dietro di loro.

Le probabili formazioni: 

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Rivas, Folorunsho, Bellomo; Montalto. Allenatore: Baroni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Avlonitis, Quaranta, Kragl; Saric, Eramo, Caligara; Sabiri; Bajic, Dionisi. Allenatore: Sottil

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 04 maggio 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print