Massimo Pulcinelli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Ascoli contro la Ternana: "I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, ci credevamo tutti, l'episodio ha girato a favore nostro dopo la traversa di Casasola. Il ritiro ha funzionato, c'ero anche io ma ho visto un gruppo coeso. Non è finita ma portare a casa i tre punti ci fa bene, restano meno partite e tornare alla vittoria ci fa bene. Questa vittoria la dedico al mio amico Mariano Morosini, primo tifoso che abbiamo ad Ascoli che piangeva al telefono, ai giocatori e tecnico, alla mia famiglia che soffre in silenzio"

Ha deciso di scendere in campo: "Sono sei anni che faccio calcio, io ci metto quello che posso, dove arriviamo lo diranno le partite, siamo convinti di poter dire ancora la nostra, poi se ci salveremo dipenderà dai nostri risultati e anche dagli altri"

Ci sono interessamenti per la società: "Non c'è stato nulla di serio e di concreto, se ci saranno delle novità. Parlarne prima è deleterio, comunicare qualcosa quando non è stato firmato nulla lo ritengo poco serio. Ci sono almeno 20 lettere d'interesse, ma prima pensiamo a mantenere la categoria".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 16:25
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print