DIONISI FA 300 CON GOL - Il capitano bianconero contro l'Alessandria ha tagliato il traguardo delle 300 presenze in Serie B. Dionisi non poteva scegliere modo migliore per festeggiare questo risultato se non come solo lui sa fare: segnando il gol che ha spianato la strada all'Ascoli verso i tre punti. Non solo il gol. L'ennesima prova da leader, di sacrificio al servizio della squadra.

PRIMA GIOIA PER BOTTEGHIN E COLLOCOLO - Entrambi in gol per la prima volta con la maglia dell'Ascoli. Botteghin si rivela un muro in difesa, le palle alte sono tutte sue e lo conferma anche in attacco superando tutti con un poderoso colpo di testa. Collocolo si è rivelato uno dei migliori in campo se non il migliore. Ottimo in entrambe le fasi, il gol è il giusto premio ad una prestazione eccellente.

ESORDIO DA TITOLARE PER ILIEV - L'attaccante bulgaro è uno dei più attesi. I tifosi si aspettano tanto da lui e, anche se non ha trovato il gol, anche contro l'Alessandria ha offerto una prova di sacrificio. Non è al massimo fisicamente, ancora deve integrarsi e non conosce l'italiano, ma offre una prova di quantità, giocando sporco e sempre al servizio dei compagni. Sarà una grande risorsa per Sottil. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 22 settembre 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print