TRIPLETTA TSADJOUT

Ascoli-Ternana è stata una partita caratterizzata anche dalla pioggia, ma il vero e proprio tsunami che si è abbattuto sul Del Duca porta il nome e cognome di Frank Tsadjout. L'attaccante bianconero è stato determinante. Tre gol messi a segno e tanto lavoro sporco per la squadra. I problemi fisici sembrano essere ormai un ricordo, con Tsadjout che ora mette nei guai anche Sottil: chi far giocare al fianco di Dionisi nel playoff contro il Benevento?

ENTUSIASMO ALLE STELLE

L'Ascoli vola in alto. L'obiettivo di migliorare la posizione in classifica in vista dei playoff è stato centrato. Ora sotto con il Benevento, in una partita verso la quale l'Ascoli si proietta con grande entusiasmo. Il Picchio, soprattutto nelle ultime giornate e nel girone di ritorno ha un ruolino di marcia invidiabile. L'Ascoli arriva al match contro il Benevento con il giusto slancio, ma sempre mantenendo i piedi ben saldi per terra, sarà alla fine sempre il campo a determinare quale sarà la squadra migliore.

LEADER DIONISI

Il capitano non va a segno e si dispera che, in occasione dell'ultimo gol dell'Ascoli sia un difensore della Ternana (Defendi) a buttarla nella propria porta e non lui stesso che avrebbe raggiunto la doppia cifra. Serve l'assist vincente per Tsadjout e offre una prestazione da capitano vero e leader assoluto di questa squadra che ha sempre più fame anche grazie all'atteggiamento del suo giocatore più rappresentativo, proprio capitan Dionisi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 maggio 2022 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print