DIONISI RITROVATO - Si vede dai primi minuti che è in palla. E' lui a creare i maggiori pericoli dalle parti di Fiorillo per tutta la partita. Era dato in calo, alcuni lo avevano anche dato in dubbio per la partita di oggi e lui ha risposto alle critiche con una prestazione autorevole. Trova il gol con un inserimento perfetto che non lascia scampo alla difesa del Pescara. Prestazione autorevole. 

BAJIC ANCORA DECISIVO - E' l'uomo degli ultimi minuti dell'Ascoli. Sottil ha iniziato a gestirlo cosi. Bajic entra nel finale e va a segno. E' successo contro il Pordenone, si è ripetuto contro il Pescara ma questa volta il gol vale tre punti. Anzi, il gol di Bajic potrebbe valere l'intera stagione perchè la vittoria all'Adriatico potrebbe dare la svolta decisiva alla squadra.

DIFESA IMPERFETTA - Se proprio dobbiamo trovare una nota negativa alla partita dell'Ascoli allora ci concentriamo sulla difesa. La coppia Avlonitis-Quaranta non ha brillato. L'assenza di Brosco si è fatta sentire. L'intesa tra i due non c'è ed entrambi sono sfortunati ad entrare in negativo nei due gol di Dessena con due deviazioni decisive. Arrugginiti. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 17 marzo 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print