IL 2022 INIZIA COL BOTTO - L'Ascoli non poteva sperare in avvio di anno migliore di questo. Quattro gol in trasferta, quattro gol alla Ternana per un successo nel quale i bianconeri hanno dimostrato tutta la loro forza sia fisica che mentale. Non era facile dopo la sosta forzata e i tanti casi di Covid-19 registrati nella squadra. Sottil l'aveva detto in conferenza stampa "niente alibi" e la squadra ha risposto alla grande con una prestazione tra le migliori del campionato e un successo che resterò negli annali.

SUPER MAISTRO - Sapevamo che aveva di questi colpi ma finora non l'aveva dimostrato pienamente. Il trequartista bianconero ha confezionato due perle pazzesche. Prima una punizione perfetta e imparabile per Iannarilli, poco dopo un tiro a giro che non ha lasciato scampo al portiere degli umbri. Due gol incredibili, due pennellate che hanno spianato la strada all'Ascoli verso la vittoria.

L'ASCOLI METTE LA SESTA - Grande vittoria contro la Ternana e ancora una volta in trasferta. Al Liberati i bianconeri conquistano la loro sesta vittoria in trasferta in questa stagione. Meglio dell'Ascoli ha fatto solo il Brescia che ha collezionato 7 successi fuori dalle mura amiche. Una conferma di come l'Ascoli dia il meglio di se fuori dal Del Duca. Tornare a vincere in casa sarebbe fondamentale per alimentare le speranze playoff del Picchio.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print