Alfredo Aglietti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Pisa: "Non pensiamo ai loro problemi societari ma solo alla partita. Hanno avuto una grande reazione ai loro problemi ricompattandosi. Il Pisa rispecchia totalmente le caratteristiche e i valori del proprio tecnico. Ha qualità importante e noi dovremo prestare la massima attenzione. Agevolati perchè a porta chiuse? E' una brutta situazione a cui non dobbiamo pensare anche se per loro il pubblico è fondamentale. Spero che presto si faccia chiarezza per non falsare il campionato. C'è bisogno di una mossa della Lega in fretta, non può ogni anno esserci una squadra che rischia di falsare il campionato".

Aglietti poi torna a parlare della gara: "Abbiamo conquistato la prima vittoria dopo tre pareggi e stiamo molto bene, c'è entusiasmo. Vogliamo divertirci ma senza essere presuntuosi, restando con i piedi per terra. Devo valutare le condizioni di Cinaglia e Mengoni, mentre non ci saranno Lazzari, Giorgi e Augustyn".

Proprio sulle condizioni di Giorgi: "Psicologicamente è impaurito ma l'infortunio non è grave e martedi ci sarà. Turn over? No perchè stiamo tutti bene e non voglio cambiare nulla ma solo in difesa dove è inevitabile".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 settembre 2016 alle 14:03
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print