Clamoroso stop nella trattativa per la cessione dell’Ascoli. Attraverso Facebook, Massimo Pulcinelli, numero uno di Bricofer ha infatti annunciato la frenata: «Vi anticipo che la trattativa si è interrotta oggi pomeriggio – le sue parole –. Siamo molto dispiaciuti, ci avevamo creduto molto nella concretizzazione dell’operazione».

Poco dopo Pulcinelli ha pubblicato un comunicato a firma Bricofer: "Bricofer comunica l'abbandono del tavolo della trattativa per l'acquisto dell'Ascoli Picchio. E' stato profuso il massimo impegno per il buon esito della trattativa ma viene rispettata la volontà dell'attuale proprietà dell'Ascoli Picchio a non concludere la vendita".

"Sono molto dispiaciuto - continua Pulcinelli - per non aver potuto portare avanti un progetto in cui credevamo tantissimo e che avremmo affrontato con la determinazione e il cuore per far bene che sempre ci caratterizza. Il motto di Bricofer è realizza i tuoi sogni con la nostra passione, purtroppo questa volta la passione non è bastata. Auguriamo all'Ascoli Picchio e ai suoi numerosi tifosi un futuro fantastico che possa portare le soddisfazioni che meritano".

Quando tutto sembrava, dunque, portare a un nuovo corso per l’Ascoli ecco il clamoroso stop. Bellini resta al timone.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 21 giugno 2018 alle 18:17 / Fonte: Resto del Carlino
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print