Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Cittadella: "Durante la partita mi lascio andare perchè il problema è che ti tolgono troppo, oggi non è stato solo il rigore. Spero di pagare colpe che non sono nostre. Oggi è stato il primo rigore dell'anno ed è un evento".

Sulla partita: "Oggi abbiamo giocato con rabbia e decisione contro un Cittadella che meritatamente occupa questa posizione. Non ti lascia respirare e l'abbiamo affrontata col piglio giusto ribattendo colpo su colpo le loro giocate, è stata una bella partita. Se non l'affrontavamo cosi nemmeno pareggiavamo. Purtroppo gli episodi anche oggi non sono andati a nostro favore come l'azione di Frattesi che aveva la luce negli occhi da solo davanti al portiere".

Con Ninkovic sarebbe stata un'altra partita: "Per noi è un ragazzo importante ma devo fare i complimenti a chi ha giocato oggi".

Loro riuscivano sempre a entrare in area: "Sono tre anni che lavorano cosi. Hanno idee chiare e semplici, sono ben organizzati, per noi è stato un lavoro immane da fare e l'abbiamo fatto bene nel primo tempo, nella ripresa ci siamo allungati perchè volevamo vincerla".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 17:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print