Il presidente Giuliano Tosti: "I ragazzi hanno sentito i tifosi vicino, però continuare questo silenzio fortifica il gruppo, si resta più concentrati ed è giusto che si continui cosi anche per la prossima settimana".

Sulla partita: "E' stato un primo tempo equilibrato, poi nella ripresa siamo usciti fuori con due occasioni clamorose di Ardemagni e Ninkovic. Poi quella di Ciciretti, la palla sua che purtroppo ha sbagliato e poi si è rifatto sul rigore".

Sui rigori: "Partita difficile per l'arbitro, soprattutto all'inizio. Quando si vince l'operato dell'arbitro passa in secondo piano".

Sul futuro di Vivarini:  "E' l'allenatore dell'Ascoli e proseguiremo con lui. Quella di Lecce è stata una partita che ci ha scosso molto, ma se togliamo quella sono 8 i risultati utili consecutivi. Questo gruppo è unito, ha avuto quella problematica ma sapevamo che il gruppo era sano".

Parliamo ancora di salvezza: "Si, però voglio andare a vincere a La Spezia. Se potrebbe aprirsi qualche altro scenario vediamo, per ora ci teniamo stretti questa categoria. Sappiamo tutti che abbiamo perso 5-6 punti che potevamo avere in classifica. Veniamo da 9 risultati utili consecutivi interrotti dalla sciagurata trasferta di Lecce".

Sui tifosi: "Oggi lo stadio era straordinario, mi aspettavo questa risposta dal pubblico. La Curva è stata straordinaria, un tribuna calda, si è ritornati ai vecchi metodi di vedere il calcio da Ascoli".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 07 aprile 2019 alle 17:17
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print