Alla vigilia dell'inizio del campionato ha parlato il presidente dell'Ascoli Francesco Bellini: "Voglio che la squadra dia il massimo per questi colori. Spero di essere alla guida di questi club per altri anni. Dopo di me, se vorranno, ci saranno i miei figli. Per noi questo è l'anno zero. Il nostro obiettivo è la Serie A, ma vogliamo arrivarci con una programmazione. Tutti ne sono consapevoli, anche Aglietti e Giaretta".

Sul rapporto con Tosti: "Mi ha dato le sue spiegazioni per la scelta di lasciare. Tengo a ringraziarlo per quanto ha fatto. Ha speso tanto e se siamo qui è anche merito suo".

Sui cambi societari dello scorso giugno: "Dovevamo cambiare, anche perchè non ero stato io a scegliere allenatore e tanti giocatori. Ora ci sono Aglietti e Giaretta. Spero che possano trovare le soluzioni giuste".

Sui nuovi giocatori arrivati: "Hallberg, Cassata, Gatto e Lazzari sono giocatori molto buoni. Il resto chiaramente non è da meno. Mengoni? Ho visto in lui una nuova persona. Perez? Lo considero l'anima di questa squadra ma se il ds deciderà di cederlo andrà bene".

Nuovi arrivi dopo l'infortunio di Giorgi? "Anche lo scorso anno Giorgi ha accusato molti guai fisici giocando poco. Ora siamo concentrati sul prendere un difensore ed un attaccante e chiaramente qualcuno dovrà andare via".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 agosto 2016 alle 11:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print