Serse Cosmi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Brescia: "Eravamo in emergenza ma abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo giovani di grande prospettiva e i complimenti vanno alla società che li ha scelti. Senza dubbio è stato il miglior primo tempo da quando ci sono io, poi nella ripresa il Brescia ha guadagnato campo, noi abbiamo sprecato qualche contropiede correndo troppi rischi dove Lanni è stato determinante".

Cosmi poi ha continuato: "Addae nasce come difensore centrale, poi è stato spostato a centrocampo. Vista la sua prestazione di oggi c'è da capire se tutti gli allenatori di prima hanno sbagliato. E' arrivato a stoppare di petto il pallone in area davanti agli avversari. Non mi aspettavo una prestazione del genere. Addae e Lanni sono stati magnifici cosi come Baldini, ma i complimenti vanno a tutti".

Sulla salvezza: "Qualcuno davanti a noi ha ottenuto più punti di quelli che merita. Il girone di ritorno sarà diverso, spero nella salvezza dell'Ascoli al Del Duca e anche a quella del Brescia a cui sono legato".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 28 dicembre 2017 alle 23:41
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print