Queste le parole del direttore sportivo Cristiano Giaretta: "I ragazzi si stanno applicando bene, con lo spirito giusto e la voglia di provare in partita quello che preparano in allenamento. Molto bene l’impatto dei cinque nuovi, non solo Santini".

Giaretta spiega alcune situazioni di mercato e i giocatori in prova come Petar Mamic ,ex Frosinone, e il giocatore della Roma Bakary. classe ‘99, centrocampista. "Mamic lo conoscevo già, lo avevo già valutato lo scorso anno, mentre Bakary l’ho visto in un torneo che si stava svolgendo nella capitale, sono giovani da valutare. Per quanto riguarda Favilli stiamo cercando di ritoccare l’ ingaggio".

Il direttore sportivo spiega anche la situazione di Vitiello: "Ci è stato proposto, l’abbiamo preso in considerazione, ma non vogliamo commettere oltre con il rischio di danneggiare un ragazzo che è stato squalificato per calcioscommesse, ma solo per omessa denuncia, viste le polemiche sollevate dai tifosi".

Impossibile non parlare del caso del momento, quello di Gigi Giorgi: "Il caso non è rientrato stiamo parlando con lui e il procuratore. Ripeto. quello che ho detto in precedenza, il ragazzo ha commesso un’ ingenuità, alla quale non possiamo fare da spettatori, qualcosa dovremo fare".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 luglio 2017 alle 14:30 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print