Paolo Zanetti ha cosi commentato il ko dell'Ascoli a Pordenone: "Ha vinto chi l'ha messa dentro. La partita è stata combattuta, abbiamo avuto le nostre occasioni che non abbiamo sfruttato. Loro hanno fatto qualcosa in più per quanto riguarda l'agonismo. Sappiamo che sarebbe stata difficile, mi aspettavo qualcosa in più dai nostri e questo sinceramente mi dispiace. Alla fine abbiamo provato a rimetterla in piedi ma era troppo tardi".

Perchè Ninkovic è stato espulso: "Protestava al momento del cambio per il fallo subito, il guardalinee lo ha segnalato e l'ha mandato fuori".

Come esce l'Ascoli da questa sconfitta: "Il nostro cammino fuori casa è stato deficitario. In casa andiamo bene, non dobbiamo piangerci addosso perchè giovedi abbiamo un'altra partita. Dispiace per i tifosi che ci hanno seguito e hanno fatto tanta strada, l'obiettivo era il terzo posto. Nel  Pordenone fa la differenza l'anima che hanno e che noi non abbiamo. Usciamo da qua con l'ennesimo esempio di cosa dobbiamo fare, giocare meno di fioretto ma più di sciabola. Ora pensiamo alla prossima e mettiamo alle spalle questa partita".

Cosa si è detto con Tesser: "Ci siamo salutati perchè c'è amicizia e stima reciproca. Abbiamo parlato di calcio e ci siamo scambiati qualche pensiero sul campionato. Il mister è un maestro e io ho tutto da imparare".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 23 dicembre 2019 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print