Marcel Buchel ha commentato in conferenza stampa il pareggio Ascoli-Cremonese: "C'è rammarico perchè sapevamo che potevamo portare a casa i tre punti. Ci abbiamo creduto, ma nel nostro miglior momento non siamo stati troppo concreti. Loro si sono messi tutti dietro ed è stato difficile trovare gli spazi giusti. E' un punto guadagnato e guardiamo avanti con questo atteggiamento, migliorando in zona gol".

Avete accusato un pò di stanchezza: "Penso di no, stiamo bene. Poi ci sta calare alla fine, ma questo vale anche per loro. La squadra c'è, ha dato il massimo, poi alla fine negli episodi dovevamo fare la differenza".

Come ti sei trovato con Caligara e Saric: "Per me non cambia niente, sono tutti giocatori di qualità e quantità. Hanno fatto un'ottima partita tutti. Non è mai facile sostituire qualcuno, ma per quanto riguarda me gli faccio i complimenti".

Credete nella salvezza diretta: "Sicuramente l'obiettivo è la salvezza diretta. Guardiamo partita per partita. E' un punto guadagnato, pensiamo alla prossima partita con l'obiettivo di portare punti a casa".

Sezione: Focus / Data: Sab 20 marzo 2021 alle 00:07
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print