Fabrizio Caligara, autore di una doppietta contro il Lecco, ha parlato nel dopo gara in conferenza stampa: "Io penso che da quando sono qui mi sono sempre preso le mie responsabilità nel bene e nel male. Non sento tutta questa pressione, questo è stato un anno un po' particolare, ho avuto un po' di incidenti di percorso, sia a livello di prestazioni che a livello fisico ma voglio fare un gran finale di stagione. Non è questa chissà che grossa responsabilità, quella di tirare un rigore. So di essere uno dei punti di riferimento della squadra e devo prendermi questa responsabilità"

Ora si crede un po' di più nella salvezza: "Non c'è stata un giorno che non ci abbiamo creduto. Finché i risultati non ci condannano noi ci crediamo. Quando sono arrivato il primo anno la classifica era peggiore, la squadra meno qualità e senza pubblico. Ora è ancora più facile arrivare alla salvezza"

L'impatto con Carrera: "Ci siamo messi subito a disposizione, ora abbiamo la sosta e lavoreremo di più. Abbiamo messo intanto il massimo impegno e si sono viste cose buone"

Esultanza con la pancia: "Mia moglie è in dolce attesa e dedico il gol a lei e alla nostra bambina".

Sezione: Focus / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 19:36
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print