Alessandro Salvi ha commentato in conferenza stampa il ko dell'Ascoli contro il Brescia: 

"Non eravamo abituati a perdere in trasferta ma ci può stare contro una squadra forte come il Brescia. Fortunatamente giochiamo già tra tre giorni e dobbiamo pensare subito a quella partita per fare punti".

Si è fatta sentire molto la stanchezza visti gli impegni ravvicinati: "Non credo. Come giochiamo noi giocano anche gli altri, non è assolutamente un fatto di stanchezza. Abbiamo sbagliato alcune giocate ma ci può stare, ci sono anche gli avversari e il Brescia è forte".

Per te è stata una serata complicata: "Non è stata facile, avevo sempre due o tre uomini dalla mia parte. Non siamo stati bravi ad accorciarli in alcune situazioni, ma ci sono gli avversari, sono bravi ma pensiamo già alla prossima partita, questa è andata".

Si sono capovolte Brescia e Ascoli: "Noi andiamo forte in trasferta e loro fanno più fatica in  casa, ma cambia poco. Bravi loro, pensiamo come già detto alla prossima partita che sarà impegnativa".

Sentivi in modo particolare questa partita che sei di Bergamo: "No è una partita come le altre".

Sui 140 tifosi bianconeri oggi al Rigamonti: "E' molto bello quando i tifosi ci seguono. Fa piacere a noi che ci hanno sostenuti per 100 minuti, ora li aspettiamo tutti al Del Duca".

Brescia-Ascoli 2-0, post gara Salvi
Sezione: Focus / Data: Mer 23 febbraio 2022 alle 22:11
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print