Matt Rizzetta, intervistato dal Corriere Adriatico, ha spiegato i motivi dell'ingresso della North Sixth Group nell'Ascoli Calcio:

«Due nostre figure entreranno nel CDA, ma ancora non abbiamo definito quali, anche se io ho già un'idea, due figure che ci rappresenteranno, una in Italia e l'altra in America. Per noi si tratta di un ingresso importante, perché entriamo a fare parte della storia dell'Ascoli. Spero di poter dimostrare con i fatti quello che sto dicendo».
Oltre ad ingressi nel CDA, ci saranno altre nuove figure?
«In ogni azienda ci sono dei cambi, in questo caso non nell'ambito sportivo, la squadra sta andando bene. Intanto abbiamo ingaggiato Nicola Cirrincione che è il mio braccio destro e si occuperà del mercato oltre oceano. Ci tengo a precisare che noi non siamo un fondo, ma una holding che racchiude 8 aziende, io sono intenzionato ad essere operativo. Non siamo i classici investitori americani che poi se ne vanno via. Vogliamo essere parte di questa società e aiutarla a crescere. L'Ascoli ha una storia importante che io conosco da prima che entrassi nel club».

Sezione: Focus / Data: Mar 07 settembre 2021 alle 11:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print