Il contratto di Michele Troiano con l'Ascoli è scaduto il 31 luglio e ancora non si è parlato del possibile rinnovo. Il giocatore ha voluto comunque ricordare i suoi anni in bianconero con un post su Instagram:

"Sono orgoglioso di aver fatto parte di una squadra di grandi uomini. E di giocatori forti. Grazie a tutte le persone che hanno fatto parte di questa annata perché nel bene e male ci hanno fatto diventare quello che eravamo nelle ultime otto partite. Grazie a tutto lo staff tecnico, alla società, allo staff sanitario. Grazie a tutte le persone che hanno contribuito con il loro lavoro a questa salvezza che ad un certo punto sembrava sfuggirci. Grazie anche a chi non credeva più in noi. Grazie davvero, perché siete stati l'ispirazione dei nostri successi, la fonte da cui prendere spunto per caricarci prima delle partite! Un ulteriore grazie va ai tifosi. Al popolo ascolano che nel momento più buio della stagione ci ha responsabilizzato e fatto capire che cosa significa indossare la maglia di Ascoli. Ed un ultimo ma non meno importante grazie ad Emanuele Padella. Non sto qui a spiegare perché, ma te ne sarò riconoscente tutta la vita amico mio. Ti voglio bene. Forza Ascoli!".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono orgoglioso di aver fatto parte di una squadra di grandi uomini... E di giocatori forti... Grazie a tutte le persone che hanno fatto parte di quest annata perché nel bene e male ci hanno fatto diventare quello che eravamo nelle ultime otto partite...!grazie a tutto lo staff tecnico.. Alla società.. Allo staff sanitario.. Ed a tutte le persone che hanno contribuito con il loro lavoro a questa salvezza che ad un certo punto sembrava sfuggirci... Grazie anche a chi non credeva più in noi.. Grazie davvero... Perché siete stati l'ispirazione dei nostri successi... La fonte da cui prendere spunto x caricarci prima delle partite..!! Un ulteriore grazie va ai tifosi.. Al popolo ascolano che nel momento più buio della stagione ci ha responsabilizzato e fatto capire che cosa significa indossare la maglia di Ascoli..!! Ed un ultimo ma non meno importante a Emanuele padella.. Non sto qui a spiegare perché... Ma te ne sarò riconoscente tutta la vita amico mio.. Ti voglio bene ❤️ ️ Forza Ascoli . . . #football#love#nonésoloungioco#passion#uomini#veri#team#obla#sullafalsariga#zittiunpo#ahnooo

Un post condiviso da Troiano Michele (@troianomichele6) in data: 2 Ago 2020 alle ore 7:17 PDT

Sezione: Focus / Data: Lun 03 agosto 2020 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print