In casa Ascoli Calcio si respira un clima positivo: il gruppo sta crescendo con buone sensazioni sul piano dell’intesa e della coesione, anche grazie alla presenza costante del presidente Bernardino Passeri, che non fa mai mancare il suo sostegno alla squadra.

Accanto a lui anche il figlio Andrea Passeri e il direttore sportivo Matteo Patti, sempre presente sul campo al fianco dei bianconeri. Il presidente ha assistito sia alla prima amichevole contro la Sangiustese, disputata domenica scorsa, sia all’ultimo giorno di ritiro a Cascia, mercoledì pomeriggio.

Proprio nel pomeriggio di mercoledì, la squadra ha lasciato Cascia per trasferirsi nella vicina Norcia, dove ha affrontato in una sgambatura a porte chiuse il Catania, club di Serie C Girone C, anch’esso reduce dal ritiro umbro.

Sezione: News / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print