Nelle ultime ore è tornato d'attualità il nome di Manuel Pucciarelli. Il giocatore sembrerebbe conteso tra Pisa, Ascoli e Pescara.

Dopo l’avventura al Dibba Al Fujairah, seconda serie degli Emirati, la punta trentenne vorrebbe tornare a giocare in Italia e in Serie B. Il cartellino dell’attaccante montemurlese è attualmente di proprietà del Chievoverona. Il contratto però è in scadenza il 30 giugno 2021 e se non ci sono offerte clivensi, il giocatore potrà accordarsi con un’altra società a parametro zero dal 1 luglio.

Manuel Pucciarelli punta quindi a tornare in serie B e nel recente passato si erano interessati a lui il Pisa, il Pescara ma ora è retrocesso e proprio l'Ascoli Calcio. Il giocatore era stato vicino alla società bianconera già nella scorsa estate. La trattativa sfumata ai tempi col Pescara causa la lista over, aveva aperto le possibile firma con il Picchio poi saltata. Vicenda che si è ripetuta anche nella finestra di mercato invernale nota la stima di Sottil al giocatore ma anche lì nulla da fare e il progetto arabo.

Al momento non sarebbe stata aperta alcuna trattativa ma si è verificato l'interessamento. Una ipotesi da tenere in mente anche perché parallelamente c'è aperta la pista Galano che potrebbe bloccare di fatto un eventuale spazio per il fantasista.

Sezione: News / Data: Mar 15 giugno 2021 alle 12:34
Autore: Matteo Mattei
vedi letture
Print