Le pagelle dell'Ascoli dopo la sconfitta contro il Cosenza secondo Tuttomercatoweb.com:

Viviano 6 - Prova a fare il possibile salvando il risultato in un paio di occasioni, ma cade anche lui a causa della poca solidità difensiva nella ripresa.
Adjapong 4,5 - Qualche accelerazione sulla destra, ma anche lui si vede frenare tutto nella ripresa. Viene continuamente scherzato in difesa.
Quaranta 5 - Prova fino all'ultimo a tenere in piedi la squadra con il cuore e con l'orgoglio. Non può contenere da solo 3 uomini.
Botteghin 5 - Il discorso fatto per Quaranta vale anche per lui. Regge finché può.
Falasco 4 - Il giallo ci sta, è un intervento per evitare una ripartenza. Il rosso per una gomitata non ci sta: brutta ingenuità
Caligara 5,5 - E' l'unico che prova a svoltare in mezzo al campo, ma anche lui è ammonito ed esce a fine primo tempo. Dal Falzerano 5 - Non può fare nulla.
Buchel 4,5 - Per evitare l'uno contro uno di D'Urso con Viviano, stende il numero 10 dei padroni di casa e prende il secondo rosso per l'Ascoli.
Masini 5,5 - Ci prova anche lui dopo Caligara, ma quando ti ritrovi in 8 uomini è complicato rimanere concentrati. Dal 56' Kraja sv - Difficile dare un voto, non si vede mai.
Millico 5 - Prestazione totalmente da dimenticare la sua. Non si fa mai vedere: calcia solamente una volta. Dal 62' Giovane sv.
Rodriguez 5 - Anche lui come Millico è desaparecidos. Dal 56' Mendes 5,5 - Suo l'unico tiro del secondo tempo dell'Ascoli.
Forte 3,5 - Ancora peggio di Falasco. Gomitata a palla lontana. Una sola domanda: perché?
William Viali 5 - Cosa gli si può dire? Forse che la sua squadra poteva essere più arrembante nei primi trenta minuti. Ma solo questo. Viene tradito dai suoi ragazzi.

Sezione: News / Data: Dom 20 agosto 2023 alle 19:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print