Queste le pagelle dell'Ascoli dopo la vittoria ottenuta contro la Ternana secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Vasquez 6 - Mai impensierito nell'arco degli interi novanta minuti, limita la completa visuale della porta sul colpo a distanza ravvicinata di Casasola.

Vaisanen 6 - Sciupa il gol del vantaggio sul finire della prima frazione; c'è da dire che contrastato bene dal difensore al momento del tap-in. Dal 79' Botteghin 7 - Entra e vince la partita, di voglia, di esperienza; insomma, poco importa. Decisivo.

Bellusci 5,5 - Pecca di superficialità e viene ammonito dopo esser stato saltato da Distefano. Si rifà la bocca con un assist totalmente involontario, risultante fondamentale.

Mantovani 6 - Gli viene concesso campo per portare avanti la sfera e lo sfrutta, dietro difende con cura.

Falzerano 6 - Sottotono quando c'è da difendere, meglio quando si tratta di spingere. Premiato per la corsa e il sacrificio che lo portano a bruciare energie fino alla fine.

Duris 5,5 - In mezzo al campo si gioca poco, davanti men che meno. Isolato assieme al compagno e naviga completamente nel vuoto. Dal 62' Rodriguez 6 - La squadra è più viva con il suo ingresso. Impensierisce Vitali dopo l'ottimo fraseggio, aperto e chiuso proprio dal lui.

Di Tacchio 6 - Capitano di quantità più che di qualità. Sente la partita più di altri per via di essere uno degli ex di turno.

Caligara 5,5 - Partita senza alcun brio, la ripartenza sciupata nella prima frazione grida però vendetta.

Zedadka 6,5 - Ormai non fa più notizia il fatto che sia uno dei migliori dei suoi. Alla solita corsa, aggiunge anche conclusione verso lo specchio. Dal 72' Celia 6 - Il pallone con il quale chiude lo scambio con il compagno gli vale il voto in pagella.

Nestorovski 5,5 - Il discorso non si discosta dal suo compagno di reparto, troppo solo per far male. Dal 72' Tarantino s.v

Valzania 5,5 - Il pallone perso poco prima di lasciare il campo è oggetto di insufficienza. Davanti non crea scompigli con alcun inserimento. Dal 62' Masini 6 - Mezz'ora per provare a vincere la partita. Non incide nel gol vittoria, ma non disdegna nella battaglia.

Massimo Carrera 6,5 - Mette il becco fuori dalla zona rossa della classifica, dimostrando nuovamente come se c'era una delle due squadre meritevoli dei tre punti, quella era la sua. Dal rigore sbagliato di Nestorovski una settimana fa al gol fortuito nel finale oggi, la ruota gira per tutti.

Sezione: News / Data: Dom 28 aprile 2024 alle 17:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print