Dopo la sconfitta in casa contro il Lecce, mister Bertotto ha parlato agli organi di stampa nel post partita. 

Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla partita

“Non siamo riusciti a buttare in rete le occasioni che abbiamo avuto, dobbiamo lavorare molto su questo. Contro una squadra di grande livello, i giocatori hanno fatto una buonissima prestazione."

Ascoli che vive di episodi? 

"Beh, se viviamo di episodi e situazioni possiamo dire che oggi non ci ha girato tutto proprio bene. La sconfitta non fa piacere a nessuno, ma sotto l’aspetto dell’attenzione e della caparbietà la squadra non ha sbagliato niente." 

Sull'intesa della squadra

"C'è da dire inoltre che a livello di intesa e preparazione siamo molto indietro, ma faccio comunque i complimenti ai ragazzi, ora c’è la sosta che ci aiuterà a lavorare bene e a migliorarci. "

Sulla fase offensiva

"Non sono preoccupato per la fase offensiva, lo sarei se non producessimo gioco, ma dobbiamo lavorare molto sulla finalizzazione. "

Sulla partita di Donis

"Donis è un calciatore che con le sue caratteristiche può fare vari ruoli nel centrocampo.. Ha giocato bene il primo tempo, poi è calato per la mancanza di condizione. "

Su Saric

"Saric nel ruolo di mediano sarebbe stato utile per respingere le loro offensive."

Su Avlonitis 

"Avlonitis ha rimediato una forte confusione, vedremo cosa succederà."

Situazione calciomercato

"Ci sono situazioni da sistemare, la società sta lavorando bene e sono convinto del lavoro che faranno i nostri dirigenti"

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 03 ottobre 2020 alle 18:53
Autore: Manuel Baiocchi
vedi letture
Print