Giuseppe Agostinone ha commentato in conferenza stampa la vittoria dell'Ascoli con il Bra: "Bisogna fare tanti complimenti alla squadra. Il risultato è rotondo, il Bra avevano sempre fatto bene in precedenza, devo fare i complimenti ai ragazzi. Peccato per il gol finale, doveva pure arrivare, dispiace ma vediamo sempre il lato positivo, i ragazzi continuano a crescere, migliorarsi sia individualmente ma soprattutto di squadra. E' un grande gruppo, una grande famiglia".

Tomei non è mai soddisfatto: "Siamo all'inizio del percorso. Ci sono tanti margini di miglioramento, giustamente il tifoso a piacere di vedere la squadra, ma noi cerchiamo il dettaglio per migliorare sia individualmente che come squadra, come automatismi, concentrazione e principi. E' un gruppo nuovo, il processo di apprendimento è questo e andiamo avanti così".

Risalta la forte personalità di tutti i giocatori: "Dall'inizio del ritiro abbiamo cercato di dare a tutti autostima e consapevolezza. I ragazzi hanno grande coraggio e consapevolezza di quello che fanno. Non devono accontentarsi".

Come sta Guiebre: "Ha avuto un trauma. Non posso espormi, non sappiamo se è un problema muscolare o tendineo. Martedì si faranno gli esami del caso, speriamo non sia niente di grave. Purtroppo sono incidenti di percorso che ci possono stare, dobbiamo essere bravi noi a sopperirli e andare avanti".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 18:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print