Calendario fitto per l'Ascoli che deve assolutamente tornare a vincere. Dopo il match contro il Pordenone, pareggiato dal Picchio, ora l'Ascoli è atteso da diverse partite ravvicinate che segneranno il destino della squadra.

Martedì al Del Duca arriva il Pisa, occasione giusta per l'Ascoli di tornare a vincere in casa. Ma i match clou devono arriveranno in seguito. Il primo è quello in programma sabato 6 marzo a Chiavari contro l'Entella. Uno scontro diretto che l'Ascoli non può permettersi di fallire per mantenere vive le speranze di salvezza. Un match che potrebbe valere molto considerando che aggiudicarsi gli scontri diretti potrebbe essere decisivo per la classifica finale. 

Dopo la trasferta di Chiavari, sabato 13 marzo l'Ascoli ospiterà al Del Duca il Venezia dell'ex Zanetti. Partita complicata considerando che i lagunari sono in piena corsa per la promozione in A.

Il bello però arriverà martedì 16 marzo, quando l'Ascoli sarà impegnato al Del Duca contro il Pescara. Un altro scontro diretto, dopo quello contro l'Entella, che l'Ascoli non deve sicuramente sbagliare. 

Quattro partite che decideranno quello che sarà il futuro dell'Ascoli. L'Ascoli deve provare a raccogliere il massimo dei punti da ogni partita, ma di certo i match contro Entella e Pescara non sono da sbagliare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 marzo 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print