Sarà un vero e proprio esodo quello dei tifosi bianconeri al Libero Liberati di Terni in occasione della sfida di domenica. I tifosi del Picchio ci hanno abituato da sempre e soprattutto in questa stagione ad essere numerosi in tutte le trasferte, anche in quelle più lontane. C'era da aspettarselo che a Terni sarebbero stati numerosi e anche questa volta infatti i tifosi non stanno deludendo le aspettative.

Sono infatti più di 1000 i biglietti venduti e mancano ancora diverse ore prima che la prevendita venga chiusa. A spingere così tanti tifosi a seguire la squadra chiaramente c'è lo sconsiderato amore per i colori bianconeri, ma di certo agevola che la trasferta sia vicina e che con la Ternana ci sia una notevole rivalità. Quello di domenica sarà quasi un derby per le due tifoserie e i supporters del Picchio sono pronti a far sentire la loro voce.

In aggiunta, negli ultimi anni i tifosi bianconeri hanno sempre esultato al Liberati. La speranza è che questo accada anche domenica. E' una partita sentitissima, tra due tifoserie rivali tra loro e tra le più antiche e calde d'Italia. I presupposti per un grande spettacolo ci sono tutti, con l'augurio che il finale sopra Terni sia di color bianconero. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 13 gennaio 2023 alle 21:07
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print