Dopo due sconfitte consecutive, l'Ascoli cerca il riscatto alla prima del campionato al Del Duca. L'avversario è la Feralpisalò neo promossa in Serie B.

QUI ASCOLI - Viali ritrova Buchel dopo aver scontato la squalifica. Anche Falasco è rimasto fuori un turno ma non è tra i convocati così come Dionisi ormai della Ternana. Non c'è Quaranta invece fermato dal giudice sportivo. Al suo posto ci sarà Bellusci all'esordio stagionale. Confermato Mendes in attacco con alle spalle Rodriguez e Manzari promosso titolare.

QUI FERALPISALO' - Il tecnico Vecchi dovrà fare a meno di Franzolini, Da Cruz, Volta e Pietrelli. Ci sono diversi ballottaggi in tutte le zone del campo per il tecnico Vecchi che scioglierà gli ultimi dubbi a poche ore dal match. Ci sono anche gli ultimi arrivati Fiordilino e Parigini che partiranno dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Adjapong, Botteghin, Bellusci, Haveri; Caligara, Kraja, Giovane; Manzari, Rodriguez; Mendes. All. Viali.

FERALPISALO' (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Bacchetti, Tonetto; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta, La Mantia, Felici. All. Vecchi.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 29 agosto 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print