L'Ascoli vuole subito rialzare la testa dopo la sconfitta contro il Pisa e trovare la vittoria che manca ormai da troppo tempo. Di fronte il Genoa che arriva alla partita di oggi con Gilardino in panchina in sostituzione di Blessin e dalla vittoria interna contro il Sudtirol.

QUI GENOA - Gilardino non convoca Portanova per i noti problemi giudiziari del giocatore. Fuori causa anche Pajac, Ekuban, Badelj e Czyborra tutti infortunati. Il tecnico dei rossoblu deve sciogliere alcuni dubbi, su tutti quello che riguarda l'attacco. Coda è certo del posto, non è escluso anche l'impiego di Puscas in gol nell'ultimo turno.

QUI ASCOLI - Bucchi deve fare i conti con diverse assenze soprattutto in difesa. Out Bellusci squalificato, mancherà ancora Simic influenzato. Ballottaggio Tavcar-Salvi in difesa. In attacco è stato convocato Dionisi che però partirà dalla panchina. E' nuovamente a disposizione Gondo che si gioca la maglia da titolare con Mendes.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Tavcar, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco; Gondo, Lungoyi. Allenatore: Bucchi

GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Jagiello, Strootman, Frendrup; Aramu, Coda, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 dicembre 2022 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture