Il primo impegno ufficiale della s.s. 2024/25 è fissato per domenica 11 agosto, quando l’Ascoli affronterà il Gubbio nel primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 21:00 al Del Duca di Ascoli.
I bianconeri sono inseriti nel gruppo 3 insieme a: Pineto, Giugliano, Vis Pesaro, Ternana, Latina, Pontedera, Casertana, Arezzo, Pianese, Perugia, Campobasso, Pescara e Gubbio.
Il primo turno eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, saranno disputati due tempi
supplementari della durata di 15’ ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore.
La vincente di Ascoli-Gubbio affronterà in trasferta al secondo turno la vincente di Vis Pesaro-Arezzo. Le gare del secondo turno eliminatorio saranno programmate nella giornata di sabato 17 e domenica 18 agosto.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 18:18 Ascoli Calcio, resa dei conti: cessione sfumata, ma iscrizione garantita. Futuro appeso a un filo
- 16:00 Collabora con TuttoAscoliCalcio.it!
- 15:00 Fari del campo puntati sul vivaio bianconero
- 14:00 Ascoli Calcio, conto alla rovescia per l’iscrizione: Pulcinelli pronto a consegnare le chiavi al sindaco
- 13:00 Salta l'accordo con Distretti Ecologici: Pulcinelli prepara l'addio all'Ascoli dopo l'iscrizione alla Serie C
- 12:00 CorrAdriatico - Cessione Ascoli: ecco cosa sta succedendo
- 10:45 CorrAdriatico - Ascoli, il futuro si complica. Gianni pomo della discordia
- 19:00 Guillermo Abascal riparte dal Messico: ufficiale all'Atlético San Luis, sarà il più giovane allenatore della Liga MX
- 17:00 Ascoli, tutto regolare sui crediti fiscali: nessun rischio penalizzazione. Ora testa all’iscrizione
- 16:00 Piero Braglia pronto al ritorno: Ascoli, Livorno e Casertana sondano il tecnico toscano
- 15:00 Scandalo crediti fiscali nel calcio: Brescia penalizzato, Taranto e Trapani fuori
- 14:00 CorrAdriatico - Nessun problema sui temi crediti fiscali
- 13:00 CorrAdritatico - Ascoli, Piermarini si è messo in luce
- 12:00 Ascoli Calcio tra caos e ricostruzione: giorni decisivi per la rinascita del Picchio Meta Description (SEO):
- 11:00 Ascoli, tra incertezze e speranze: futuro in bilico tra mercato, panchina e cessione societaria
- 09:20 CorrAdriatico - Ascoli, il futuro dentro casa. Piermarini nel giro Nazionale
- 15:00 Da contestato ad Ascoli a re d’Europa con il Chelsea: la rivincita di Enzo Maresca
- 14:00 Serie C sempre più dura: l’Ascoli deve uscirne subito. Intanto si attende l’ultima retrocessione dalla B
- 12:00 Ascoli, ora è vietato sbagliare: dopo una stagione da incubo serve una guida vera per tornare in alto
- 11:00 Ascoli tra attesa e manovre silenziose: Passeri e Capriccioli lavorano al futuro, ma è Pulcinelli a curare l’iscrizione al campionato
- 10:00 Ascoli, svolta societaria in arrivo: Tito Capriccioli verso la presidenza, addio a Carlo Neri
- 09:00 CorrAdriatico - Ascoli, trattativa al decollo. Capriccioli pronto a entrare
- 22:19 Convocazione in Nazionale per Mattia Piermarini
- 22:18 ufficialeBrescia condannato alla C, il playout sarà Sampdoria-Salernitana
- 13:00 Playoff Serie C | Pescara e Ternana in finale: sfida decisiva per la Serie B il 2 e 7 giugno
- 12:00 Ascoli, inizia la rivoluzione: Gorgone tra i candidati in panchina, piace Colombino per il ruolo di DS
- 11:00 Ascoli Calcio, ore decisive per la cessione: Capriccioli verso la maggioranza e possibile presidenza
- 10:00 Ascoli Calcio tra scadenze e incertezze: serve chiarezza per programmare il futuro
- 09:00 CorrAdriatico - Ascoli, Capriccioli vuole la maggioranza del club
- 18:00 SPAL, Antenucci chiude da protagonista: il suo futuro tra emozione, riconoscenza e nuovi scenari
- 17:00 Arezzo, Bucchi carica l’Arezzo: “Saremo protagonisti in una Serie C ancora più difficile”
- 16:00 Comunque vada l'Ascoli resta dei tifosi
- 15:00 Lucchese nei guai: è arrivata la penalizzazione di 14 punti
- 13:00 CorrAdriatico - Orsolini convince Spalletti a suon di gol
- 12:00 Ascoli, tra attesa e programmazione: servono figure forti per ricostruire il futuro
- 11:00 Ascoli, si complica il futuro: tra Capriccioli e il nodo Andrea Gianni, servono scelte oculate per ripartire
- 10:00 Ascoli, ipotesi Passeri: nuovi volti e nuovi scenari in caso di cessione
- 09:00 Ascoli, tra promesse e attese: il futuro societario si deciderà davvero a giugno?
- 08:00 CorrAdriatico - Il nuovo volto dell'Ascoli dipende dalla trattativa
- 17:00 Ascoli, tempo di rinascita: idee, scelte e speranze per la stagione 2025/26
- 16:00 Ascoli, il tempo stringe: tra sogni di cessione e l’urgenza dell’iscrizione
- 15:00 Orsolini torna in azzurro: 17 gol e una convocazione meritata per le qualificazioni mondiali
- 14:00 Il Consiglio Federale ha rinviato i playout di Serie B, prorogato i termini per alcune iscrizioni
- 12:00 CorrAdriatico - Giovanili Ascoli: Under 15 e 16 ancora in lizza per vincere
- 11:00 CorrAdriatico - Rebus allenatore: in passato Zanetti mandato via con troppa facilità
- 10:00 Ascoli, dopo l’iscrizione sarà tempo di ripartire: attesi il nuovo allenatore e il DS
- 09:00 Ascoli, futuro ancora in bilico: attesa per la cessione, intanto si lavora all’iscrizione
- 08:02 CorrAdriatico - Ascoli, tutto tace ma Pulcinelli c'è
- 17:00 Giorgio Gorgone, l’uomo della salvezza: Ascoli e Triestina sulle sue tracce
- 16:00 Gubbio, parla Fontana: "Siamo in ritardo con la programmazione"
- 14:00 Ascoli, il tempo stringe: Pulcinelli pronto a garantire l’iscrizione. Programmazione ancora nelle sue mani
- 13:00 Serie C, caos panchine e rivoluzioni societarie: Ascoli, Campobasso, Rimini e Lucchese verso nuovi scenari
- 12:00 Ascoli in attesa, ma il mercato degli allenatori si muove: tante occasioni in Serie C
- 11:00 Ascoli Calcio in attesa: il tempo stringe, la cessione può slittare oltre l’iscrizione
- 10:00 L'Ascoli resta nel limbo: serve un progetto, intanto Pulcinelli prepara l’addio
- 09:00 CorrAdriatico - Ascoli, il passaggio del club rimane ancora in alto mare
- 23:20 Playoff Serie C: pari tra Vicenza e Ternana, il Pescara dilaga con il Cerignola
- 17:30 Vola l'Under 16, bomber Balducci: "Ho segnato grazie ai miei compagni"
- 16:30 L'Under 16 vola in semifinale, parla Monaco: "Squadra in crescita, ero fiducioso"
- 14:30 Impresa dell’Ascoli Under 16: battuta la Pergolettese e semifinale conquistata!