Finalmente l'Ascoli ha ottenuto la prima vittoria. Le reti di Sabiri e Bajic, alla loro prima gioia personale in bianconero, hanno permesso all'Ascoli di spezzare la serie negativa o aggiudicarsi i primi tre punti della stagione. La vittoria contro la Reggiana è stata meritata, ma la forza di questa squadra non è nei singoli che è vero, hanno fatto la differenza, ma è il gruppo ciò che conta di più.

Anche Bertotto lo ha ripetuto a fine gara. Il gruppo è la forza dell'Ascoli. Non era facile in pochi giorni mettere insieme tanti giocatori nuovi e stranieri. L'Ascoli è in crescita. In precedenza i bianconeri avevano giocato bene ma raccolto zero, ora invece il Picchio riesce finalmente anche a ottenere il frutto del lavoro fatto. Ma di base c'è la forza del gruppo. I giocatori si aiutano in campo e fuori, c'è l'alchimia giusta.

Merito di Bertotto che ha saputo mettere insieme questo puzzle. Non era facile, ma Bertotto ci sta riuscendo. Questo è solo l'inizio, c'è tanto lavoro da fare, ma il mister bianconero sta trovando completa disponibilità da parte dei giocatori. L'Ascoli vuole migliorare, lo spirito è giusto e continuando cosi ci sarà da divertirsi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 22 ottobre 2020 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print