Riparte il campionato dopo la sosta per le nazionali e al Del Duca è subito big match tra Ascoli e Lecce. Giornata importante per i bianconeri: tornano gli Ultras allo stadio e per la prima volta sono presenti al Del Duca i nuovi soci americani.

QUI ASCOLI - Sottil deve fare a meno di Buchel e Spenlhofer ma recupera Avlonitis e per la prima volta viene convocato Sabiri che però partirà dalla panchina. Possibile impiego di Salvi al posto di Baschirotto mentre in difesa è allertato Quaranta nel caso Avlonitis parta dalla panchina. Ballottaggio Maistro-Fabbrini dietro Dionisi e Bidaoui.

QUI LECCE - Assenti Gallo e Bjarnason, Baroni si affida ancora al 433 con alcuni ballottaggi in difesa dove comunque dovrebbero esserci Meccariello e Gendrey. In attacco confermato il tridente Strefezza, Coda e Di Mariano.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Avlonitis, Felicioli; Saric, Eramo, Caligara; Maistro; Bidaoui, Dionisi. Allenatore: Sottil

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Meccariello, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. Allenatore: Baroni

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 11:08
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print