Potrebbe trovare un po' spazio Ilija Nestorovski in occasione della sfida di sabato contro il Palermo. Pedro Mendes in questo momento è intoccabile, ma il macedone, che è rimasto in panchina in entrambe le partite giocate dalla sua nazionale, non è escluso che possa entrare in campo a partita in corso. Nestorovski è un giocatore esperto che ha segnato tanti gol in quasi tutte le squadre in cui ha giocato. E' evidente che necessita di trovare la forma migliore e con Mendes in grande spolvero, è da escludere che possa giocare dal primo minuto.

Nestorovski deve sia trovare la forma migliore ma anche apprendere appieno i meccanismi e il gioco impostato da William Viali. Nestorovski si è allenato poco o niente agli ordini del suo nuovo tecnico, c'è quindi bisogno di tempo ma di sicuro l'attaccante macedone sarà una grande risorsa nell'arco della stagione. Sulla carta Mendes e titolare, Nestorovski il vice. Ma che dire se giocassero in coppia? Nulla è da escludere anche se al momento Viali predilige una sola punta di ruolo supportata da due esterni. Sicuramente però, pensare di vedere in coppia Mendes e Nestorovski suscita curiosità e interesse. Inoltre, la duttilità di Mendes potrebbe di nuovo essere preziosa per vederli giocare insieme.

Vedremo cosa accadrà nell'arco del campionato. Al momento Mendes è il titolare, ma non c'è da escludere nulla, nemmeno la possibilità di vederli giocare insieme in attacco.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 13 settembre 2023 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print