La squadra prosegue a lavorare in vista della prossima stagione. Sotto gli occhi attenti del condottiero Tomei, la squadra suda e fatica per trovare la forma migliore e anche per lavorare sui meccanismi tecnico-tattici del nuovo allenatore bianconero. Un lavoro importante che ha l'obiettivo di arrivare in piena forma all'inizio della prossima stagione di Serie C.

Tutto in attesa anche del mercato e dei nuovi giocatori che Patti metterà a disposizione di Tomei. Il direttore sportivo bianconero è attivo su più fronti, sia per quanto riguarda il mercato in entrata ma anche quello in uscita. Ci saranno infatti ancora delle partenze, con una rosa bianconera che sta subendo un profondo cambiamento, una vera e propria rivoluzione in tutti i reparti. 

Anche per quanto riguarda il lavoro che sta svolgendo Patti non è semplice. Il diesse bianconero infatti deve rispettare il budget imposto dalla società, trovare giocatori motivati e funzionali con il gioco che Tomei intende sviluppare con la squadra. Ma soprattutto, come dicevamo, servono giocatori che capiscano cosa significa veramente indossare la maglia dell'Ascoli, aspetto che negli ultimi anni è venuto tremendamente a mancare. 

Siamo all'inizio di un nuovo percorso sportivo per l'Ascoli, percorso che sembra essere partito con il piede giusto, con persone competenti che stanno lavorando per costuire un Ascoli competitivo che merita di tornare in altre categorie. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 09:00
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print