Marcel Buchel si riavvicina sempre di più all'Ascoli. Il giocatore è dato in partenza, non sta trovando più spazio con Bucchi e quindi vorrebbe cambiare aria. L'Ascoli era convinto di scambiarlo con Proia della SPAL, l'affare sembrava fatto ma nelle ultime ore c'è stata una frenata. L'Ascoli infatti è in piena emergenza proprio in quel ruolo. Eramo si sta improvvisando da regista ma senza successo. Il centrocampista bianconero sta dando tutto se stesso per la causa bianconera, ma è complicato sostituire Buchel.

L'Ascoli, aspettando Proia, sta valutando le condizioni di Vacca. Il giocatore si sta allenando al Picchio Village, ma è evidente che deve avere tempo prima di entrare in condizione. Tempo che questo Ascoli non può permettersi di aspettare. L'emorragia di punti prosegue, l'Ascoli si sta allontanando dalla zona playoff e rischia di essere risucchiato nelle zone calde della classifica. Il Picchio ha bisogno di giocatore pronti e quindi Buchel potrebbe restare.

Buchel infatti anche oggi si è allenato in disparte al Picchio Village. La giornata odierna poteva essere quella buona per chiudere l'affare con la SPAL, ma è evidente che l'Ascoli sta ancora riflettendo sul futuro del centrocampista che a questo punto, potrebbe essere il colpo di mercato a centrocampo per il Picchio.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 18 gennaio 2023 alle 22:12
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print