Cristian Bucchi ha analizzato ai microfoni di DAZN la sconfitta dell'Ascoli contro la Reggina: "Oggi è stata un'ottima partita, non abbiamo fatto bene i primi 15 minuti dove ci siamo abbassati. Dopo abbiamo fatto una buona gara, siamo stati superiori nel possesso palla, era da zero a zero ma queste partite purtroppo siamo riusciti a perderla. Non ci sono stati tiri in porta, la Reggina l'ha vinta con furbizia. Si sono dimostrati una squadra cinica, dove vincono anche quando non creano tantissimo. Dobbiamo migliorare molto sotto questo aspetto, nell'ultimo periodo le partite che meritiamo di pareggiare le perdiamo. Siamo in credito con la fortuna"

Prestazione di sacrificio di Gondo: "Non solo lui ma un po' tutti. Mettiamoci anche che non è un buon campo e ha condizionato le due squadre, non si è vista una partita tatticamente bella. Abbiamo sbagliato tanti cross, commessi tanti errori tecnici ma non possiamo perdere una partita del genere. Oggi la Reggina non ha fatto nulla, di solito costruisce 7-8 palle gol a partita. Merito loro e colpa nostra"

Ti aspetti qualcosa dal mercato: "Siamo convinti di avere un ottimo organico, abbiamo tanti giovani che stanno trovando spazio, dobbiamo dargli tempo e modo di sbagliare. Se faremo qualcosa sarà per migliorare cercando di tenere sempre le stesse caratteristiche, giovani con voglia che possono aumentare l'aspetto tecnico della squadra".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 26 dicembre 2022 alle 17:23
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print