Al termine della partita con la Reggina, il mister bianconero Andrea Sottil ​​​​, ha parlato della vittoria di oggi in sala stampa.

Ecco le sue parole:

Sulla vittoria 

"Oggi devo ringraziare i ragazzi per questo bellissimo regalo di compleanno.  Ho visto una squadra che si è ricompattata e ha reagito alle difficoltà andando anche in gol con Cangiano e Kragl. Il merito è di tutti, anche perché chi è entrato ha deciso le sorti di una partita.  Questa vittoria è pesantissima, anche perché abbiamo recuperato tanti punti ed accorciato la classifica. Abbiamo chiuso con una grande soddisfazione."

Sulla Reggina

"La Reggina è una squadra con grande prestanza fisica e ci hanno messo in grande difficoltà.  Oggi i ragazzi hanno però dimostrato grande carattere e siamo riusciti a portare i tre punti a casa."

Sulla partita

"Avevo subito capito che la partita stava andando per il verso sbagliato. Forzavamo le giocate e non attaccavamo lo spazio, concedendo loro di ripartire. Non abbiamo fatto un bel primo tempo e nel secondo ho cambiato, facendo entrare giocatori che sono risultati decisivi.  Sul finale dopo il pareggio ho deciso di alzare Kragl, e questa è stata per fortuna la scelta vincente."

Sul mercato

"Con il direttore Polito c'è un confronto continuo. Sappiamo cosa si deve fare, siamo contenti dei risultati e abbiamo le idee chiare. Ora pensiamo a riposarci".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 04 gennaio 2021 alle 19:48
Autore: Manuel Baiocchi
vedi letture
Print