L'Ascoli Calcio avvia la sua programmazione per la prossima stagione con un segnale chiaro: il rinnovo di Tommaso Milanese e Gabriele Gori. Due firme che non solo confermano la volontà della società di investire nel proprio progetto, ma anche di continuare il percorso di crescita della rosa, che sta mostrando risultati incoraggianti partita dopo partita.

Lo stesso allenatore,Tomei, ha espresso la sua soddisfazione sui suoi giocatori durante una delle ultime conferenze stampa sottolineando l'importanza del lavoro collettivo e riconoscendo il contributo fondamentale dei suoi giocatori. La stabilità della squadra è un aspetto cruciale mentre si guarda al futuro con ambizioni sempre più elevate.

Nel frattempo, l’attenzione della piazza ascolana è rivolta con particolare interesse verso Simone d’Uffizi. Con 10 reti e 3 assist in campionato, il fantasista è diventato un obiettivo ambito, non solo per i tifosi, ma anche per club di categorie superiori. I riflettori su di lui si accenderanno sicuramente e non è da escludere che possa ricevere offerte in futuro.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 03 febbraio 2026 alle 15:50
Autore: Giorgia Traini
vedi letture
Print