Si è conclusa ieri alle ore 23:00 la prima fase della campagna abbonamenti 2025-2026 dell’Ascoli Calcio, riservata alla conferma del posto per i vecchi abbonati in Tribuna Mazzone e Poltroncina Nord, e alla possibilità di cambio posto per i tifosi della Curva Nord. Il bilancio di questa fase registra 1.303 tessere sottoscritte.

Ora si apre la seconda fase, dedicata alla vendita libera con prezzi agevolati. In questa fase, gli iscritti ai fan club ufficiali potranno accedere a una tariffa riservata per i settori Tribuna Mazzone e Curva Nord, utilizzando codici promozionali forniti direttamente ai gruppi organizzati.

Infine, a partire dal 14 agosto inizierà la terza e ultima fase della campagna abbonamenti, con l'applicazione del prezzo intero. Faranno eccezione le categorie Over 80 e Under 14, per cui il costo dell’abbonamento resterà bloccato a 20 euro. La vendita si chiuderà il giorno della prima gara casalinga dell’Ascoli al Del Duca.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 22:49
Autore: Tutto Ascoli Redazione
vedi letture
Print