L'Ascoli gioca per allontanarsi dalle zone caldissime della classifica, il Sudtirol invece per confermarsi rivelazione del torneo e consolidare la propria posizione nella griglia playoff. Si gioca allo stadio Del Duca, calcio d'inizio alle ore 14.

QUI ASCOLI - Sono ancora out gli infortunati Gnahorè, Ciciretti e Tavcar. A loro si aggiunge anche Caligara fermato per una giornata dal Giudice Sportivo. Breda conferma il 4312 con Simic che dovrebbe tornare titolare in difesa e Bellusci in panchina. A centrocampo Proia dovrebbe sostituire Caligara. Da verificare le condizioni di Falasco che non è al meglio, se non dovesse farcela giocherà Giordano. Confermato Mendes dietro le due punte che saranno ancora una volta Forte e Dionisi.

QUI SUDTIROL - Bisoli deve fare a meno di Fiordilino influenzato, Pompetti squalificato e Belardinelli infortunato. L'allenatore conferma il 442 con alcuni dubbi da sciogliere in particolare in attacco. Odogwu e Cissè dovrebbero comporre il tandem offensivo ma non è escluso che la scelta di Bisoli possa ricadere anche Mazzocchi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Simic, Botteghin, Falasco; Collocolo, Buchel, Proia; Mendes; Forte, Dionisi. Allenatore: Breda.

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tait, Schiavone, Rover; Cissè, Odogwu. Allenatore: Bisoli.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 aprile 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print