Torna il trequartista. E' questa la sensazione che si ha a poche ore dal debutto di Roberto Breda sulla panchina dell'Ascoli. Il neo tecnico bianconero sembra propenso a schierare di nuovo il trequartista. Un modulo che era stato accantonato in precedenza e che ora viene riproposto. La seconda novità è che questo ruolo sarà coperto da Marcello Falzerano. Messo in disparte da Bucchi, a motivo delle sue prestazioni deludenti, Breda lo ripropone subito titolare, in una partita sentita da tutti e dallo stesso giocatore dato che è un ex.

Con Breda partono tutti da zero e questa possibile scelta lo conferma. Lo evidenzia anche il probabile ritorno in difesa dal primo minuto di Beppe Bellusci. Secondo Bucchi non era in condizione, ma domani dovrebbe giocare titolare anche a causa dell'assenza di Lorenco Simic squalificato. Il ballottaggio con Tavcar lo vince l'ex Palermo che giocherà dal primo minuto.

In attacco invece confermato Forte con la suo fianco Gondo. Non ci sarà Dionisi ancora infortunato, quindi Breda confermerà la coppia di attaccanti che Bucchi ha schierato a Cittadella. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 10 febbraio 2023 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print